Skip to content Skip to footer

Meditazione Yogananda

Una pratica efficace per la realizzazione del Sé

Yogananda è stato il grande maestro indiano che, negli anni venti del secolo scorso, si recò in Occidente per condividere la saggezza del Kriya Yoga, una pratica antichissima e straordinariamente efficace, a lungo trascurata.

Presso la Caverna di Platone, Alberto Rinieri condividerà gli insegnamenti appresi lungo il percorso Ananda, guidando i partecipanti a scoprire nella meditazione un rifugio interiore, un benessere nella vita quotidiana e una disciplina utile per il loro sviluppo personale.

Alberto Rinieri • Fisico e matematico che ha dedicato la sua vita alla ricerca della verità. Ha completato il percorso Ananda ad Assisi, ottenendo l’iniziazione al Kriya Yoga e la relativa autorizzazione per insegnarlo. Per molti anni, ha affiancato Lorenzo Ostuni, contribuendo allo sviluppo dei suoi Sistemi Simbolici e approfondendo il significato della ricerca. Alberto guida i partecipanti in un viaggio interiore lungo un percorso umano che ci aiuta a comprendere le nostre origini e la direzione verso cui ci dirigiamo.